BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Poliziotti si travestono da barboni e arrestano spacciatori

Le indagini effettuate con alcuni poliziotti travestiti da barboni, hanno portato al sequestro di 2 kg di hashish e 1 kg e mezzo di eroina. L'operazione ha interessato la provincia di Trento e le province di Bergamo, Verona e Padova.

Più informazioni su

La Polizia di Stato di Trento ha eseguito 34 provvedimenti restrittivi nei confronti di cittadini extracomunitari ed italiani per spaccio di droga. L’operazione della squadra mobile e’ iniziata 8 mesi fa a seguito di un aumento dello spaccio di droga nelle piazze e luoghi di aggregazione giovanile di Trento portando all’individuazione di numerose bande dedite al piccolo spaccio e alla criminalita’ diffusa. Le indagini effettuate con alcuni poliziotti travestiti da barboni, hanno portato al sequestro di 2 kg di hashish e 1 kg e mezzo di eroina. L’operazione ha interessato la provincia di Trento e le province di Bergamo, Verona e Padova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.