BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Open day al nuovo ospedale il 27 novembre

Il direttore generale: "Vogliamo mostrare ai bergamaschi le novità della nuova struttura e i lavori finora realizzati. Sarà un vero fiore all'occhiello del servizio sanitario lombardo"

Più informazioni su

Si terrà domenica 27 novembre l’open day del nuovo ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIII. Come afferma il direttore degli ospedali Runiti di Bergamo, Carlo Nicora: “l’intento è quello di mostrare direttamente ai cittadini bergamaschi le novità della nuova struttura e i lavori che sono stati fatti sino ad oggi per offrire un servizio sicuro e all’avanguardia, un vero fiore all’occhiello del servizio sanitario della Lombardia”. La struttura è composta da sette torri che ospitano i diversi reparti e da una piastra tecnologica. Le visite si terranno dalle ore 9 alle 12 durante la mattinata e nel pomeriggio dalle 14 alle 17. Ogni visita avrà la durata di circa un’ora e i visitatori verranno divisi di volta in volta in gruppi di 30 persone accompagnati da uno staff composto da medici, infermieri e tecnici dell’ospedale, che saranno a disposizione per illustrare il percorso da seguire e per ulteriori chiarimenti. Il percorso prevede la visita al piano terra e al terzo piano della Torre I, che ospita i reparti di ostetricia e gli ambulatori del Dipartimento materno infantile. I visitatori potranno raggiungere l’ospedale facilmente seguendo la rotatoria di via Martin Luter King e posteggiare nel parcheggio est gratuito messo a loro disposizione. Una volta raggiunto l’ingresso verranno loro consegnati materiale informativo e una mappa per seguire il percorso, agibile anche dai disabili.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Marketing telefonando al numero 035.269962 o scrivendo all’indirizzo mail marketing@ospedaliriuniti.bergamo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MAURIZIO

    Ammiraglio Carlo Nicora,
    lei non si vergogna mai di nulla?
    In questo sfacelo burocratico, organizzate un open day?? Ah ah ah.
    Non lesinate con spumantino fresco e salatini, mi raccomando