BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mills prescritto Berlusconi in aula

L'avvocato britannico David Mills e il banchiere Paolo Del Bue escono dal processo sui diritti tv Mediaset, in cui è imputato anche l'ex premier Silvio Berlusconi, per intervenuta prescrizione del reato loro contestato di riciclaggio.

L’avvocato britannico David Mills e il banchiere Paolo Del Bue escono dal processo sui diritti tv Mediaset, in cui è imputato anche l’ex premier Silvio Berlusconi, per intervenuta prescrizione del reato loro contestato di riciclaggio.

Lo hanno deciso i giudici della I sezione penale del Tribunale di Milano, davanti al quale si sta celebrando il processo. Il tribunale ha accolto la richiesta avanzata dalla procura e ha respinto quella della difesa di Mills, che chiedeva l’assoluzione. I giudici hanno spiegato che sia Mills che Del Bue non possono essere assolti nel merito, perché "non emerge la loro estraneità ai fatti contestati".

Nel frattempo al palazzo di Giustizia è arrivato anche Berlusconi, senza rilasciare alcuna dichiarazione, per prendere parte all’udienza. Berlusconi è accusato di presunte irregolarità commesse dal gruppo tv nella compravendita dei diritti televisivi e cinematografici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.