• Abbonati
Diritti mediaset

Mills prescritto Berlusconi in aula

L'avvocato britannico David Mills e il banchiere Paolo Del Bue escono dal processo sui diritti tv Mediaset, in cui è imputato anche l'ex premier Silvio Berlusconi, per intervenuta prescrizione del reato loro contestato di riciclaggio.

L’avvocato britannico David Mills e il banchiere Paolo Del Bue escono dal processo sui diritti tv Mediaset, in cui è imputato anche l’ex premier Silvio Berlusconi, per intervenuta prescrizione del reato loro contestato di riciclaggio.

Lo hanno deciso i giudici della I sezione penale del Tribunale di Milano, davanti al quale si sta celebrando il processo. Il tribunale ha accolto la richiesta avanzata dalla procura e ha respinto quella della difesa di Mills, che chiedeva l’assoluzione. I giudici hanno spiegato che sia Mills che Del Bue non possono essere assolti nel merito, perché "non emerge la loro estraneità ai fatti contestati".

Nel frattempo al palazzo di Giustizia è arrivato anche Berlusconi, senza rilasciare alcuna dichiarazione, per prendere parte all’udienza. Berlusconi è accusato di presunte irregolarità commesse dal gruppo tv nella compravendita dei diritti televisivi e cinematografici.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI