BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna controllore aggredita da passeggero

Barbara Mazzoleni, 29 anni di Ambivere, è stata aggredita sulla linea ferroviaria Monza-Lecco da un passeggero che viaggiava senza biglietto e aveva i piedi sul sedile.

Più informazioni su

Una donna controllore, Barbara Mazzoleni, è stata aggredita sulla linea ferroviaria Monza-Lecco da un passeggero che viaggiava senza biglietto e aveva i piedi sul sedile.

La donna, 29enne originaria di Ambivere, lo ha invitato a togliere i piedi dal sedile e il giovane, brianzolo di trent’anni, ha reagito in malo modo, assalendola.

L’intervento degli altri passeggeri ha riportato la calma. All’arrivo in stazione l’uomo è stato fermato dai carabinieri, mentre Barabara Mazzoleni è stata trasportata all’ospedale di Lecco per accertamenti, dove è stata trattenuta fino a tarda sera.

Secondo gli inquirenti l’episodio non sarebbe un caso isolato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.