BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confindustria, il Gruppo Giovani festeggia il quarantennale

Con un evento celebrativo dal titolo "Domani è oggi: 1971-2011-2051 futuro ogni giorno", in programma alla Fiera di Bergamo lunedì 28 novembre, il Gruppo Giovani di Confindustria Bergamo festeggia i 40 anni dalla sua costituzione.

Più informazioni su

In occasione del quarantennale di costituzione del Gruppo Giovani di Confindustria Bergamo organizza per lunedì 28 novembre alle ore 16.30, nella Sala Caravaggio della Fiera di Bergamo sarà organizzato un evento celebrativo intitolato "Domani è oggi: 1971-2011-2051 futuro ogni giorno".

All’iniziativa interverranno tutti i past-president che dal 1971 ad oggi si sono avvicendati alla guida del Gruppo e che testimonieranno le proprie esperienze presentati da Pierfranco Pellizzetti, autore del volume edito dieci anni fa nel quale è raccontata la storia dei primi trent’anni della vita associativa del Gruppo Giovani.

Quindi, alle 18.00 inizierà il confronto, intitolato "2011/2051: intraprendere il futuro" introdotto dal Presidente Gianmarco Gabrieli, al quale interverranno Carlo PesentiLorenzo ThioneAnna Maria ArtoniLuigi Abete, moderato dal Direttore Generale di Confindustria Bergamo Guido Venturini.

Alle 19.30 il Presidente di Confindustria Bergamo, Carlo Mazzoleni, trarrà le conclusioni dei lavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.