BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Mala, via al primo lotto con l’assessore Raimondi

Marcello Raimondi, assessore all’ambiente della Regione Lombardia ha inaugurato il primo lotto di recupero della Via Mala, antico tracciato che il Pirellone intende riportare agli splendori.

Più informazioni su

Marcello Raimondi, assessore all’ambiente della Regione Lombardia ha inaugurato il primo lotto di recupero della Via Mala, antico tracciato che il Pirellone intende riportare agli splendori .

L’intervento di recupero ha come obbiettivo quello di mettere in sicurezza e di valorizzare la vecchia via come percorso alternativo alla viabilità ordinaria, ma anche di promuoverlo come percorso turistico all’interno della Val di Scalve. L’assessore rimarca il fatto che "la Regione Lombardia con questo ingente contributo non intende trascurare le montagne bergamasche dimostrando la sua vicinanza al territorio, promuovendo altre iniziative ben organizzate e gestite come è avvenuto per  questo progetto di recupero".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.