Quantcast
Terzi: "Egitto, si fermi ogni violenza" - BergamoNews
Ministro

Terzi: “Egitto, si fermi ogni violenza”

Il titolare bergamasco della Farnesina, in una nota, interviene sull'atmosfera turbolenta ai piedi delle Piramidi: "Ci si attende che sia improntato al pieno rispetto dei diritti umani".

Il ministro degli Esteri italiano, Giulio Terzi, esprime "forte preoccupazione" per gli sviluppi della situazione in Egitto. "L’ Italia rispetta il processo politico in atto", ma "al contempo si attende che sia improntato al pieno rispetto dei diritti umani e delle legittime aspettative democratiche del popolo egiziano», dice il ministro in una nota, rivolgendo un "forte appello a tutte le parti" affinchè‚ "cessi ogni violenza e, nella prospettiva del processo elettorale, si dia prova di calma e moderazione".

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI