BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair, da gennaio si potrà riservare il proprio posto

Il nuovo servizio della compagnia irlandese consentirà ai viaggiatori di riservare a 10 euro il proprio posto nelle prime due file e in quelle vicine alle uscite di sicurezza.

Più informazioni su

A partire dal 10 gennaio 2012 sarà attivo il servizio di selezione del posto su tutti i voli Ryanair, al costo di 10 euro a tratta; questo servizio è stato sperimentato con successo dalla compagnia irlandese durante tutta la seconda parte del 2011 ed è per questo che si è deciso di estenderlo a tutti i voli.

Questa opzione consentirà ai clienti Ryanair di riservare in anticipo i posti delle prime due file o quelli in corrispondenza delle uscite di sicurezza per una più rapida uscita al momento dell’arrivo; il servizio di selezione del posto consentirà ai beneficiari di avere un imbarco prioritario, che continuerà ad essere erogato anche singolarmente al costo di 5 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.