BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rottura del crociato: stagione finita per Capelli

Più grave del previsto lo sfortunato infortunio del difensore nerazzurro a Siena: per lui circa sei mesi di stop.

Più informazioni su

Brutta tegola per Stefano Colantuono e la sua Atalanta. Gli esami medici a cui è stato sottoposto Daniele Capelli nella giornata di lunedì, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Tradotto in cifre si tratta di circa sei mesi di stop: praticamente stagione finita.
Il difensore atalantino si era fatto male alla mezzora della sfida di Siena, appoggiando male la gamba a terra dopo un colpo di testa. Stringendo i denti era riuscito a rimanere in campo ancora una decina di minuti, per poi cedere il posto a Manfredini. Le impressioni del post partita avevano fatto trapelare un certo ottimismo, svanito dopo gli accertamenti a cui è stato sottoposto il giocatore ventiquattrore più tardi. Uno sfortunato infortunio per il Muro di Grumello, che con la fascia da capitano al braccio stava disputando una buona stagione anche in Serie A.
Ora l’Atalanta aspetterà il prossimo mercato di gennaio, per verificare se sarà il caso di rinfoltire il suo reparto arretrato con un’altro acquisto. Nel frattempo le chiavi della difesa nerazzurra saranno affidate alla coppia Lucchini e Manfredini, rientrato proprio a Siena dopo uno stop di oltre un mese.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco

    forza daniele tutta grumello e con te mola mia leu.

  2. Scritto da greatguy

    forza daniele, tieni duro e lavora sodo,come hai sempre fatto del resto, e vedrai che tornerari ancora più forte di prima,temprato da questra brutta faccenda…forza,forza,forza!!! siamo tutti con te e ti aspettiamo!!!!

  3. Scritto da Giuseppe

    In bocca al lupo, Muro di GRUMELLO, tornerai più forte e più motivato di adesso, forza e coraggio……ciao