BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rifondazione comunista a congresso

Ezio Locatelli introduce venerdì 25 il congresso provinciale di Bergamo del partito dela Rifondazione comunista

Più informazioni su

Si terrà a Bergamo, nei giorni di venerdì 25 (sera) e sabato 26 novembre (mattino e pomeriggio), presso la sala del Mutuo Soccorso in via Zambonate 33, l’VIII congresso provinciale del Partito di rifondazione comunista.

Questo il programma dettagliato dei lavori previsto per la serata del 25 novembre: alle ore 20.15 insediamento della presidenza. A seguire alle 20.30 ci sarà la relazione introduttiva di Ezio Locatelli. Alle 21.15 si proseguirà con le elezioni delle commissioni congressuali per dare spazio alle 21.45 agli interventi degli invitati e all’apertura del dibattito.

Per il giorno 26 novembre è invece previsto dalle 9.30 alle 12.30 la riapertura dei lavori e il dibattito congressuale, mentre nel pomeriggio, dopo una breve pausa pranzo si proseguirà con la ripresa dei lavori a partire dalle14.30, a cui seguirà l’intervento di Bianca Braccitorsi alle 16.45 che concluderà la discussione per poter passare alla fase di votazione e elezione degli organismi dirigenti alle 17.30. Il termine dei lavori è previsto per le ore 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Ricordatevi che non si vince da soli ma almeno con Bersani e Di Pietro.

    1. Scritto da Piero

      Si buonanotte, vieni qua in valle a sentire cosa ne pensano dopo l’appoggio dato a Monti.
      Ricordati che se toccano le pensioni, l’ICI e i risparmi delle famiglie non si vince mai più per 10.000 anni.