BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riconoscimento del lavoro a Sestini, Persico e Rodeschini

L'ente camerale assegnerà il prossimo 18 dicembre alla Fiera il riconoscimento del lavoro e del progresso economico ai tre imprenditori: Pierino Persico, Ivan Rodeschini e Roberto Sestini.

Più informazioni su

Pierino Persico, Ivan Rodeschini e Roberto Sestini, tre figure di spicco nel mondo dell’economia bergamasca saranno premiate il prossimo 18 dicembre, con una cerimonia alla Fiera di Bergamo, con "il riconoscimento del lavoro e del progresso economico per l’anno 2011".

Lo ha deciso la Giunta della Camera di Commercio di Bergamo che prevede un riconoscimento di carattere onorifico a favore di personalità che nel corso della loro attività si siano particolarmente distinte apportando prestigio nel territorio bergamasco. Per l’anno 2011 l’ente camerale ha deliberato di conferire il riconoscimento a: Pierino Persico Ivan Rodeschini Roberto Sestini. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da LOCATELLI Gianni

    Una scelta felicissima.
    Congratulazioni
    Gianni Locatelli
    ex Direttore APINDUSTRIA BG