BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapinato negozio di oro Bottino oltre i 50 mila euro

Svaligiato da due rapinatori un negozio di via Italia, di proprietà di un orologiaio. Commessa stordita con una scarica elettrica al collo. Il bottino ancora da stimare con precisione.

Più informazioni su

Hanno immobilizzato la commessa e l’hanno colpita con una pistola elettrica, dandole una scossa al collo che l’ha completamente stordita. Poi si sono dedicati al negozio, ripulendolo di decine di oggetti in oro. Questa l’azione di due rapinatori, nella mattinata del 22 novembre al negozio "Old Gold" di via Italia, a Seriate, di proprietà dell’orologiaio che gestisce anche un altro esercizio a poca distanza, sulla stessa strada.
Dopo aver subìto la scossa elettrica la commessa è stata anche legata con un paio di sacchi della spazzatura arraffati dai rapinatori, che si sono dedicati a vetrine e cassetti del negozio, prendendo tutto l’oro possibile: il bottino dovrebbe andare oltre i 50 mila euro. I due rapinatori si erano già dileguati quando la commessa è riuscita a liberarsi e a chiamare i carabinieri, intervenuti sul posto dalla tenenza di Seriate e dal nucleo radiomobile di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.