BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Progetto nuovo stadio Il 1 dicembre arriva in Comune

Dopo qualche rinvio finalmente è arrivato il momento della presentazione del progetto ideato dalla società londinese Populus.

Più informazioni su

Percassi aveva promesso che entro settembre avrebbe presentato in Comune il progetto stadio, la cui costruzione è prevista a Grumello del Piano, con annesso parco dello sport affidato alla società londinese Populus, specializzata nell’ideazione di grandi impianti. Termine più volte rimandato, ma ora sembra arrivata la volta buona: il primo dicembre alle 12 è stato fissato l’incontro tra il presidente dell’Atalanta e il gruppo Cividini, suo partner in questa avventura , con il sindaco Franco Tentorio ed i vari assessorati coinvolti nell’iniziativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da allibito

    un insulto ambientale verso un territorio già aggravato da un traffico enorme che si moltiplicherà con l’apertura del nuovo ospedale, posto nelle vicinanze del Santuario ( ma la Curia non dice niente?) Ma la giuinta non aveva firmato il Patto dei Sindaci per l’ambiente? che bella coerenza.