BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Folco Quilici a San Pellegrino Il futuro della memoria

L’incontro del 24 novembre vede protagonista Folco Quillici, e il suo nuovo romanzo “La dogana del vento” in un dialogo a due voci con la giornalista Camilla Bianchi.

Folco Quilici spiega la storia d’Italia giovedì 24 novembre alle 20.45, nella sala conferenze di via Papa Giovanni XXXIII a San Pellegrino Terme, alla serata della rassenga "Il Fututo dell amemoria".

L’incontro proposto all’interno della rassegna Letture in Biblioteca de “Il Futuro Della Memoria” dall’Unità d’Italia ai giorni nostri, vede protagonista Folco Quillici che presenta il suo nuovo romanzo “La dogana del vento” in un dialogo a due voci con la giornalista Camilla Bianchi.

Questa rassegna fa parte di un progetto triennale ideato e proposto dall’ARTS – auditorium delle arti e dello spettacolo e dal sistema bibliotecario area nord-ovest della provincia di Bergamo sostenuto anche dalla Fondazione Cariplo e dalla Fondazione Banca Popolare di Bergamo. Diviso in 4 sezioni il progetto si prefigge l’obbiettivo di raccontare la storia d’Italia dal risorgimento italiano fino ad arrivare agli anni ’80.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.