BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seguivano e rubavano auto Otto in arresto

Otto uomini in manette tra Brescia e Bergamo, rubavano auto dopo aver seguito fino a casa i loro obiettivi. Colpi anche in altre province lombarde.

Più informazioni su

Sono otto le persone arrestate dalla squadra mobile di Brescia e dalla polizia stradale di Seriate nell’ambito di un’inchiesta su auto rubate. Nella banda di ladri, ci sarebbe anche un soggetto bergamasco, ma le generalità delle persone arrestate non sono ancora state rese note. Sicuramente il gruppo degli otto aveva messo a segno, secondo la polizia, una serie di furti anche a Bergamo. La banda agiva appostandosi fuori da centri commerciali e bar, per poi seguire fino a casa i clienti che ripartivano su auto di lusso o comunque di valore. Raggiunto il bersaglio, l’abitazione, e individuato il garage dove veniva parcheggiata l’auto, i ladri entravano in azione in piena notte. Una serie di colpi sarebbe stata messa a segno anche a Cremona, Mantova, Parma, Treviso e Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.