BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nebbia e autostrada in tilt Altro incidente a Dalmine

Tra le 6 e le 11 del mattino di lunedì due incidenti, con lunghe code, a causa della scarsa visibilità. Un ferito a Dalmine. All'alba, attorno alle 6,30, un primo incidente.

Più informazioni su

Nebbia fitta anche sulla media pianura, fino alle porte di Bergamo. E l’autostrada A4 va in tilt molto velocemente. Dopo un primo incidente all’alba di lunedì 21 novembre all’altezza di Grumello del Monte, un altro tamponamento si è verificato attorno alle 11,20 tra Capriate e Dalmine in direzione di Brescia. Sulla dinamica dell’accaduto non si hanno ancora molte informazioni, ma dovrebbero essere due le auto coinvolte, senza mezzi pesanti finiti nel mezzo dello scontro. Un ferito, in condizioni ancora da verificare. Sul posto sono intervenute più pattuglie della polizia stradale di Seriate, che già all’alba avevano avuto un lungo lavoro da fare a Grumello. Da milano verso Brescia si sono formati almeno cinque chilometri di coda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.