BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidenti in Egitto Oltre 20 morti e 1800 feriti

È di 22 morti e 1.830 feriti il nuovo bilancio ufficiale delle vittime degli scontri avvenuti negli ultimi giorni in piazza Tahrir al Cairo.

È di 22 morti e 1.830 feriti il nuovo bilancio ufficiale delle vittime degli scontri avvenuti ieri e oggi in piazza Tahrir al Cairo. Lo ha reso noto una fonte del ministero della Salute egiziano, citata dalla tv satellitare al-Arabiya. Si tratta di un bilancio ufficiale che si basa sulle persone portate in ospedale o soccorse nel centro della capitale egiziana negli ultimi due giorni di violenze. Intanto da alcuni minuti è ritornata la calma in piazza Tahrir al Cairo e non si registrano scontri, mentre le ambulanze sono impegnate a soccorrere i feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.