BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in autostrada 8 km di coda

Un incidente tra quattro auto ha creato non pochi disagi ai pendolari diretti a Milano. Il tamponamento è avvenuto sull’autostrada A4, direzione Milano, all’altezza dell’aeroporto di Orio.

Un incidente tra quattro auto ha creato non pochi disagi ai pendolari diretti a Milano. Il tamponamento è avvenuto sull’autostrada A4, direzione Milano, all’altezza dell’aeroporto di Orio. Secondo la prima ricostruzione della polizia stradale di Seriate l’incidente sarebbe stato causato dalla scarsa visibilità a causa della nebbia e dal mancato rispetto della distanza di sicurezza. Due auto sono rimaste bloccate in terza corsia ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per rimuovere i rottami. In poco tempo si sono formate lunghe code che hanno creato molti problemi agli automobilisti, bloccati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.