BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ellade Bandini Trio al Druso Circus

Giovedì 24 novembre al Druso di via Galimberti arriva il trio Ellade Bandini, Joe La Viola e Nik Mazzucconi

Gli appuntamenti di questa settimana sul palco del Druso Circus di via Galimberti.

Martedì 22 novembre NOXEDO+VIRTUAL MIRROR. I Noxedo propongono cover Rock ricche di virtuosismi. I Virtual Mirror sono in 5 componenti e propongono musica internazionale.

Mercoledì 23 novembre 2011 KEE MARCELO Entrò a far parte degli Europe nell’ottobre del 1986, sostituendo John Norum, e ci rimase fino a quando la band decise di sciogliersi, nel1992. Con gli Europe incise 2 album: Out of This World e Prisoners in Paradise.

Giovedì 24 novembre 2011 ELLADE BANDINI TRIO Il trio formato da Ella de Bandini, Joe La Viola e Nicola Mazzucconi. Classe 1946 Ellade Bandini, batterista di tanti cantautori italiani, Guccini e De Andrè per fare solo due nomi, vanta una carriera fortunatissima, longeva e ancora in corso.

Venerdì 25 novembre 2011 ADERENZA MIGLIORATA. Serata tutta rock shock in compagnia di Samuel, Simone e Manuel.

Sabato 26 novembre 2011 PURPLE HAZE Tributo ai Deep Purple

Domenica 27 novembre 2011 2 MANY STRINGS 4 SWING Concerto Swing E Blues Evocato dall’armonica di Morgan Carminati, insieme a Silvano Senighelli alla batteria, al suono della chitarra di Paolo Fusini e dal contrabasso di Gigi Cortinovis.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.drusocircus.it/drusocircus/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.