BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati italiani Ci sarà anche il circolo Locatelli

Saranno il maestro Carlo Feliciani, il candidato maestro Ferrari Alessandro a rappresentare il circolo romanese ai campionati italiani 2011 che si svolgeranno a Parma dal 24 al 27 novembre.

Più informazioni su

Saranno il maestro Carlo Feliciani, il candidato maestro Ferrari Alessandro a rappresentare il circolo romanese ai campionati italiani 2011 che si svolgeranno a Parma dal 24 al 27 novembre. I due damisti,scelti dalla federazione italiana dama da un elenco di iscritti,sono stati ammessi di diritto per meriti sportivi e giocheranno nel secondo gruppo dove avranno modo di competere con i pari grado. Carlo Feliciani,classe 1969 , maestro di dama italiana dal 1999 ,istruttore federale nelle scuole elementari,medie e superiori di Romano di Lombardia. Ferrari Alessandro,17 anni, promessa del damismo romanese, ha partecipato al primo torneo ad agosto 2010 e in poco meno di un anno ha raggiunto la categoria Candidato Maestro. È possibile seguire tramite webcam i risultati e le partite dal sito www.federdama.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.