BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Berenice Marlohe nuova bond girl

L’attrice francese, che apparirà insieme a Daniel Craig nel 23esimo film della serie James Bond, con il misterioso titolo provvisorio Skyfall, si sta preparando con passione per il nuovo film, che sarà nei cinema il prossimo anno. Guarda le foto.

Più informazioni su

L’attrice francese Berenice Marlohe, che apparirà insieme a Daniel Craig nel 23esimo film della serie James Bond, con il misterioso titolo provvisorio Skyfall, si sta preparando con passione per il nuovo film, che sarà nei cinema il prossimo anno. La Marlow sta seguendo le orme di nomi famosi come Halle Barry ed Eva Green e sicuramente manterrà l’immagine della ragazza di James Bond, sexi e seducente al tempo stesso avventurosa e coraggiosa. In una sessione fotografica in bianco e nero, la bellezza francese poserà nuda, con una pistola in mano. In questo modo, Berenice ha infiammato la passione degli spettatori per le prossime avventure di James Bond.

(da play4movie.com)

GUARDA LA SPLENDIDA BERENICE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.