BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lite per un parcheggio Travolto e ucciso 76enne

Guido Gremmi ha perso la vita dopo essere stato travolto da un uomo in seguito ad una discussione per un parcheggio. L'investitore è fuggito e le forze dell'ordine gli stanno dando la caccia.

Più informazioni su

Un pensionato di 76 anni, Guido Gremmi, è stato travolto e ucciso in pieno centro a Cremona dopo una lite per un parcheggio che era destinato alla compagna disabile Bruna Dondi, 79 anni. L’investitore è fuggito e le forze dell’ordine gli stanno dando la caccia. Ha un’auto di grossa cilindrata e della targa si conoscono alcuni numeri: un Audi Q5 nera, targata Brescia.
Guido Gremmi aveva vissuto per anni a Chiavari, in provincia di Genova. La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti nel Tigullio, dove aveva vissuto con la sua compagna ed era molto conosciuto e stimato. Alle elezioni amministrative del 2006 l’anziano era stato capolista del partito dei Pensionati, che sosteneva il centrodestra, ma non aveva ottenuto abbastanza voti per essere eletto ne’ in Consiglio comunale ne’ in Provincia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.