BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Consigli: “Obiettivamente, non meritavamo la vittoria”

Il portiere nerazzurro commenta così a caldo la prestazione della Dea contro il Siena: "Non siamo riusciti ad interpretare la partita come ci ha chiesto Colantuono".

Più informazioni su

Andrea Consigli è il migliore in campo della partita Siena-Atalanta finita 2-2. “Sono contento per la mia prestazione personale – le parole del portiere nerazzurro -; peccato per la vittoria sfumata negli ultimi cinque minuti”. Vittoria che sarebbe stata non meritata. “Obiettivamente non abbiamo fatto molto per conquistarci i tre punti, non siamo riusciti ad interpretare la partita come voleva mister Colantuono – continua -; il Siena ci ha schiacciato spesso e volentieri”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.