BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con chi tradire la moglie? La sorpresa Littizzetto

Secondo un sondaggio di gleeden.com è lei la donna con cui gli uomini italiani passerebbero volentieri una serata lontani da casa. Al secondo posto la Hunziker, al terzo la Blasi.

Più informazioni su

Al primo posto tra le donne che volentieri i mariti italiani porterebbero a cena fuori c’è Luciana Littizzetto. L’esuberante comica italiana irrompe nella classifica di Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali in Italia pensato dalle donne. Non lascia spazio alle concorrenti e con il 43% delle preferenze porta a casa il primo premio di "tentazione coniugale".* Interessante, simpatica, intelligente, dirompente: quale miglior compagnia per una serata o qualcosa di più? Luciana Littizzetto risponde a tutti questi criteri, almeno secondo gli iscritti a Gleeden.com. Sono gli ultimi mesi del 2011 e cominciano a tirarsi un po’ le somme di questo anno che sta passando. Gleeden.com il sito di incontri impertinente che ha sdrammatizzato il tradimento in Italia stila una classifica particolare, quella del personaggio femminile dell’anno.

La domanda che abbiamo posto agli italiani rigorosamente in coppia: "Con chi tra i volti noti della nostra televisione passerebbero volentieri una serata lontano dalle mura domestiche?". Il nome più gettonato è quello della comica e attrice piemontese Luciana Littizzetto. Gli iscritti maschili alla community per incontri extraconiugali Gleeden.com scelgono la Littizzetto nazionale per prendersi una parentesi di una sera dalla propria vita di coppia e dalla propria consorte. Il 43% degli intervistati ha dichiarato una netta preferenza per la vena comica di Che tempo che fa e ora alle prese con un nuovo film "È nata una star". Sarà stata la scena di sesso annunciata nel film a scatenare le fantasie degli intervistati ?

Luciana Littizzetto sbaraglia la concorrenza di nomi celebri e gettonatissimi di casa nostra come Michelle Hunziker in seconda posizione con il 21% di voti e Ilary Blasi, terza, con il 18% di voti. Francesco Totti è avvisato, la sua dolce metà raccoglie la medaglia di bronzo in questa speciale classifica di Gleeden. Alessia Marcuzzi, neo-mamma e conduttrice del Grande Fratello ha conquistato il quarto posto con il 12% delle preferenze. Pochi sono stati i voti per altri nomi celebri del piccolo schermo come: Simona Ventura, Maria de Filippi, Barbara D’urso e Antonella Clerici finite nelle ultime posizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da tonka

    Esiste un sito di incontri extraconiugali molto discreto interamente pensato dalle donne, l’iscrizione è totalmente gratuita, consiglio vivamente di visitarlo:

    http://action.metaffiliation.com/suivi.php?mclic=S442C353224F112

    I tabù sono fatti per essere sfatati ed ecco come le italiane riescono
    a travolgere il luogo comune secondo il quale le donne… tradiscono meno dei maschietti. L’infedeltà a volte può essere terapeutica?

    L’infedeltà è da sempre vista come qualcosa di fortemente negativo. Ma questo prima di sapere che gli incontri extraconiugali in realtà rafforzano il rapporto di coppia.
    Gleeden.com è un sito dedicato agli incontri extraconiugali con una community di oltre 870.000 membri reali nel mondo. Un sito veramente curato molto bene e che vale davvero la pena di visitare.
    Saluti, tonka.