BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono: “Pareggio giusto Non ho nulla da recriminare”

Il tecnico è felice del punto conquiestato a Siena e regala due battute sul rigore per i bianconeri: "Non mi sembrava solare".

Più informazioni su

Stefano Colantuono incassa il punto conquistato sul campo del Siena, un pareggio arrivato per i bianconeri a pochi minuti dal termine. “Il risultato è giusto, non abbiamo nulla da recriminare – le parole del tecnico atalantino – anche perché non ci si deve approfittare troppo della sorte. Entrambe le squadre sono in salute, e il pareggio va bene. Complimenti al Siena che ci ha messo in difficoltà sulle palle inattive”. Infine due battute sul rigore concesso dall’arbitro a Larrondo: “La trattenuta di Manfredini mi sembra lieve, il penalty non è solare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.