BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Kate Fretti e Simoncelli, un altro abbraccio in Facebook

Nasce come unico "personaggio pubblico" sul social network la coppia "Kate Fretti e Marco Simoncelli". Messaggi, fotografie, video, ricordi del campione di motociclismo scomparso il 23 ottobre. Grazie alla fidanzata bergamasca.

Più informazioni su

"Per Natale vorrei ridare indietro Sic alla sua famiglia e a Kate": è solo uno dei tantissimi messaggi che compaiono in questi giorni sulla bacheca di un particolare "personaggio pubblico" registrato in Facebook. Quel personaggio è la coppia "Kate Fretti e Marco Simoncelli": una pagina sul social network ricca di messaggi, saluti, foto, video del grande campione di motociclismo scomparso a Sepang il 23 ottobre e della sua fidanzata bergamasca, Kate Fretti di Bagnatica. Una pagina voluta quasi sicuramente da Kate, anche se Facebook non riporta questa informazione, con tante foto inedite della propria vita privata e pubblica insieme a Marco, Super Sic. Il nuovo spazio sul social network in pochi giorni è stato raggiunto da 635 persone, che si sono iscritte per ricevere aggiornamenti e poterne visualizzare in tempo reale i contenuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.