BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubano anche un Rolex, fermate due nomadi

Una di 24 anni e l'altra minorenne, 15 anni. Usavano cacciaviti per forzare le serrature. Da un'abitazione scomparsi sei orologi, un colpo da quattromila euro.

Le ha fatte bloccare la padrona di casa, vedendole fuggire in tutta fretta dalla sua abitazione. E i carabinieri sono arrivati in tempo, a Brignano Gera d’Adda, nella mattinata di giovedì 17 novembre, riuscendo così a bloccare due giovani nomadi, una minorenne, che avevano appena messo a segno un furto. Le due ladruncole, una di 24 e l’altra di 15 anni, si erano introdotte in un’abitazione di via Borgoratto 30: al momento dell’intrusione non c’era nessuno, in casa. Le nomadi hanno ripulito alcuni cassetti e portato via ben sei orologi: uno era un Rolex. Sono state fermate per strada dai carabinieri di Treviglio: la refurtiva, riconsegnata ai proprietari, aveva un valore di quattromila euro. La ragazzina di 15 anni è stata portata all’Istituto Beccaria di Milano. La ventiquattrenne è invece nel carcere di via Gleno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.