BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lidia Manapace parla di crisi

Sabato 19 novembre incontro con Lidia Menapace, partigiana e senatrice e venerdì 25 spettacolo per ricordare la Giornata contro la violenza sulle donne

Il gruppo Sconfinate organizza sabato 19 Novembre alle 15.30 a Palazzo Muratori di Romano di Lombardia l’incontro per parlare delle cause e dei rimedi alla crisi economica ed etica della nostra società matura. Se ne parla con Lidia Menapace, partigiana e senatrice, Eliana Como, sindacalista Fiom e Rosangela Pesenti, insegnante.

Venerdì 25 novembre, alle 20.30, sempre a Palazzo Muratori, si celebra la Giornata Mondiale Contro La Violenza Sulle Donne con lo Spettacolo teatrale a ingresso libero "Luna di Mele" con Adriana giachetti e Francesca Vavassori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.