Quantcast
L'Audi punta all'ambiente Presentata la Q5 Hybrid - BergamoNews
Bonaldi motori

L’Audi punta all’ambiente Presentata la Q5 Hybrid fotogallery

Nell'hangar Audi di via Gemelli, in collaborazione con l'Immobiliare Percassi, presentata la vettura della casa tedesca rinnovata in chiave green.

Presentate da Bonaldi, a Bergamo, le nuove Q3 e Q5 Hybrid, in collaborazione con Immobiliare Percassi, i gioielli rinnovati della gamma Audi. Particolarmente importante il lancio della Q5, la prima vettura ibrida della casa dal debutto di Audi A4 Avant duo del 1996, una full-hybrid che, integrando componenti modulari ad elevanza efficienza con tecnologie volte, contemporaneamente, alla riduzione dei consumi facendo rimanere inalterate le prestazioni motoristiche con in più un maggior rispetto dell’ambiente. Quest’ultimo una delle cose in comune che lo storico rivenditore d’auto cittadino ha in comune con il partner, sempre più attento all’impianto ambientale e a fornire prodotti di qualità e servizi ai propri clienti. Partnership che ha portato all’evento di venerdì, con la prova su strada delle nuove autovetture: un viaggio dall’hangar Audi di via Gemelli fino alle vigne di Scanzo dove sta sorgendo l’insediamento residenziale "Vigne di Scanzo" del gruppo Percassi.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI