BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Finisce nel lago con l’auto Donna muore a Paratico

Forse l'auto ha preso fuoco e la conducente è stata colta dal panico. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e il 118, ma i soccorsi sono stati vani.

Più informazioni su

Una donna di Rovato, 64 aNNI, è morta annegata nelle acque del lago d’Iseo a Paratico, attorno alle 9,30 di venerdì 18 novembre, finendo nel lago con l’auto. L’allarme è scattato grazie ad alcuni passanti, che hanno notato la manovra anomala della donna alla guida dell’auto, uscita di strada improvvisamente in via Mazzini, all’altezza del deposito nautico Bertelli, senza riuscire a fermarsi. Un passante, ma non ci sono ancora conferme, avrebbe visto l’auto prendere fuoco, prima dell’improvvisa manovra verso le acque del Sebino. Non è escluso che la conducente, rendendosi conto che il veicolo era in fiamme, sia stata presa dal panico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Capriolo, il 118. Per la donna non c’è stato nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.