BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Compie 100 anni si regala una spogliarellista

Clare Ormiston voleva assolutamente una stripper per festeggiare la tripla cifra. Desiderio esaudito dai figli.

Più informazioni su

Il traguardo dei 100 anni va certamente festeggiato a dovere, e Clare Ormiston non voleva certo il “solito” regalo… del resto in cento anni di regali uno ne accumula un bel po’. E così, quando la figlia le ha chiesto cosa avrebbe voluto per il suo centesimo compleanno, Clare ha scelto uno spogliarellista. Le figlie e le nipoti non hanno voluto deludere la richiesta, ed hanno contattato uno spogliarellista che è intervenuto alla festa ed ha realizzato il desiderio dell’anziana nonnina che ha così potuto avere un giovanotto atletico che si spogliava per lei.

“È stato divertente. Mi ha fatto sorridere”, ha commentato poi Clare. Anche Scorpion, lo spogliarellista, è rimasto soddisfatto dell’esperienza: “È una cosa piuttosto insolita, ma è stato molto divertente, credo che mi ricorderò a lungo quest’esperienza”.

 

(da notizie.delmondo.info)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.