BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Milano scontri studenti-polizia

Giovedì mattina si sono verificati tafferugli al corteo degli studenti di Milano tra manifestanti e polizia. I primi hanno lanciato fumogeni contro le forse dell'ordine che hanno reagito con alcune cariche.

Giovedì mattina si sono verificati tafferugli al corteo degli studenti di Milano tra manifestanti e polizia. I primi hanno lanciato fumogeni contro le forse dell’ordine che hanno reagito con alcune cariche. Gli incidenti, verificatisi tra via Molino delle Armi e corso Italia, zona centrale della città, sono nati quando la polizia ha impedito al corteo di dirigersi verso l’Università Bocconi.

I giovani si sono mobilitati per il "diritto allo studio".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nuvolanera54

    Canta e noi…, speriamo che ci passi