• Abbonati
Fiera di milano

36 aziende bergamasche a L’artigiano in fiera

Dal 3 all'11 dicembre alla Fiera di Rho-Pero la mostra mercato che vede protagonisti circa 3mila espositori provenienti da 110 paesi, un evento che conta circa 3 milioni di visitatori.

Artigiano in fiera è una mostra mercato che si svolge alla Fiera di Milano dal 3 all’11 dicembre. Una kermesse che vede presenti oltre 3 mila espositori provenienti da 110 Paesi.

Anche Bergamo sarà presente a questa importante vetrina commerciale con 36 aziende: I Tappeti moderni Srl di Clusone; Cucchi Angelo & C. Srl. di Bergamo, Gafforelli Srl di Bolgare; Cooperativa Città Alta di Bergamo, Antares Sas di Paratico; Elisabetta e C. di Bergamo, Tartuga Srl di Sovere; Dahlak di Bergamo, Pastificio Orobico Srl di San Paolo d’Argon, Caseificio Giovanni Invernizzi Srl di Pontirolo Nuovo; Fabbri Maurizio di Bagnatica; Distillerie Zini Srl di Azzano San Paolo; Ve.Ste. Moda Srl di Bolgare; Sartoria del Vicolo di Laufer Eric di Pianico; Kennew Srl di Nembro, CPR di Cucchi Srl di Romano di Lombardia; La stufa bergamasca di Torre de’ Roveri; Mazzoleni Roberto di Ambivere; First Project Srl di Calcinate; Maspy Snc di Ponte San Pietro; Argentiero Salvatore di Ciserano; Enter Print di Bruno Bosio di Albino; Laboratorio Ottico di Alberto Frigerio di Caravaggio; Villa Annamaria di Lallio; F.lli Rizzi Snc di Romano di Lombardia; Giuseppe, Andrea e Pierangelo & C. di Ghisalba.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI