BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pedone investito in Porta Nuova: è grave

Investimento in pieno centro della città alle 11.15. Il pedone è stato trasportato in gravi condizioni ai Riuniti di Bergamo.

Più informazioni su

Un’auto è probabilmente passata con il rosso e ha investito un pedone, un uomo del quale non si conoscono ancora le generalità. L’incidente è accaduto attorno alle 11,15 del 16 novembre in Porta Nuova, all’inizio di via Camozzi. L’uomo è travolto da una Volkswagen Lupo guidata da una donna, ed è rimasto ferito gravemente. Sul posto sono intervenute due autoambulanze e i mezzi della polizia locale per i rilievi dell’incidente. Il ferito è stato trasportato d’urgenza agli Ospedali Riuniti di Bergamo. L’auto ha sfiorato, colpendolo leggermente al braccio, un’altra persona, che non è rimasta ferita. La polizia locale avrebbe raccolto le testimonianze di almeno due persone secondo le quali l’auto, che viaggiava da via Tiraboschi verso via Camozzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.