BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Misiani: “Governo d’alto profilo Bergamo ben rappresentata”

Antonio Misiani, deputato bergamasco del Partito democratico, commenta positivamente la scelta dei ministri del nuovo presidente del Consiglio Mario Monti.

Antonio Misiani, deputato bergamasco del Partito democratico, commenta positivamente la scelta dei ministri del nuovo presidente del Consiglio Mario Monti. "Mario Monti ha varato un esecutivo composto da personalità competenti, di alto profilo e rappresentative del pluralismo culturale del Paese. Ci sono tutte le condizioni per ridare fiducia all’Italia, in una delle fasi più difficili della nostra storia recente. Ora è necessario che le forze politiche che hanno annunciato il loro sostegno al nuovo esecutivo facciano la propria parte fino in fondo: per uscire dall’emergenza e rilanciare il Paese è indispensabile la massima coesione nazionale, mettendo da parte i rancori e i pregiudizi che per anni hanno avvelenato il bipolarismo italiano. Per noi bergamaschi vi è un ulteriore grande motivo di soddisfazione: la nomina dell’ambasciatore Giulio Terzi di Sant’Agata come nuovo Ministro degli Esteri e di Anna Maria Cancellieri, già prefetto di Bergamo, alla guida del Ministero degli Interni".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.