BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Italia batte la Germania In tasca pass per Londra

Le ragazze di Barbolini vincono 3-2 contro le tedesche: nona vittoria in nove partite. Prossimo impegno venerdì contro il Kenya.

Più informazioni su

Nona vittoria consecutiva per la nazionale femminile di pallavolo in Coppa del Mondo in corso in Giappone. L’Italia battuto la Germania 3-2 (22-25, 22-25, 25-21, 25-13, 15-13). Domani le azzurre, che sono prime in classifica con 25 punti, affrontano gli Stati Uniti. Con questa vittoria la nazionale ha conquistato anche il pass per le olimpiadi di Londra 2012. Le azzurre, quando mancano due partite alla conclusione del torneo che assegna tre pass per i giochi olimpici, sono infatti in testa alla classifica con 25 punti. Prossimo impegno per la squadra di Barbolini domani contro gli Stati Uniti, mentre venerdì le azzurre affronteranno il Kenya.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.