BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La bergamasca Ilaria, madrina al “Science for Peace” fotogallery

La bellissima Ilaria Galbusera presenzierà alla cerimonia d'apertura della due giorni di conferenza alla Bocconi nella manifestazione organizzata da Umberto Veronesi.

Più informazioni su

Una bergamasca madrina della terza Conferenza Mondiale di “Science for Peace”, la manifestazione organizzata da Umberto Veronesi. La bellissima Ilaria Galbusera, già vincitrice di “Miss Deaf World”, presenzierà alla due giorni di conferenza prevista il 18 e il 19 novembre all’Università Bocconi di Milano. “Onorata e molto emozionata per essere stata scelta”, le parole di Ilaria tramite la sua pagina Facebook. Edizione 2011, quella di Science for Peace”, che potrà contare su 21 premi nobel, scienziati e personalità illustri della cultura internazionale. Gli obiettivi della stessa è la promozione della cultura di pace e superamento di tensioni tra gli stati e la riduzione degli stanziamenti per gli ordigni nucleari e le spese militari in favore della ricerca e dello sviluppo.

 

GUARDA LA SPLENDIDA ILARIA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da chiara

    fantastica!! poi non vedo l ora di vederti, e mi racconterai!! in bocca al lupo..un abbraccio Kiara;)