BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in via delle Valli, traffico in tilt video

Uomo di 61 anni alla guida di uno scooter travolto da un camion, in direzione del rondò. Ricoverato ai Riuniti, non è in condizioni gravi. Code in circonvallazione.

Più informazioni su

Un incidente in via delle Valli ha provocato lunghe code nel pomeriggio del 16 novembre sulla circonvallazione di Bergamo. Poco prima delle 15 un uomo di 61 anni alla guida di uno scooter ha imboccato via delle Valli in direzione del rondò di largo Decorati al Valor Civile. Per cause ancora da accertare il motociclista è stato travolto da un camion, guidato da un operaio bergamasco. Sul posto è scattato l’intervento della polizia locale e di un’autoambulanza del 118. Per almeno cinquecentometri la prima corsia della circonvallazione non è stata percorribile e parecchi automobilisti hanno subìto l’effetto imbuto. Code su tutto il viadotto di Boccaleone, ma anche code sulla via di immissione alla circonvallazione da Borgo Palazzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    Qualcuno ha mai provato a verificare a che velocità vanno i veicoli sulla circonvallazione, ben oltre i limiti consentiti?
    Sulla rotatoria di Campagnola in base al Codice dell Strada il limite dovrebbe essere di 50 km/h e passano a 120 anche col rosso
    Controlli ZERO. Poi ogni tanto ci scappa il morto e pazienza..
    I vigili sono in via XX settembre a controllare i vu cumprà.