BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in A4 a Trezzo, code fino a 15 chilometri

Un incidente a poche centinaia di metri dall’entrata di Trezzo sull’Adda, direzione Milano, ha creato non pochi problemi nella prima mattina di mercoledì 16 novembre.

Più informazioni su

Code fino a 15 chilometri in A4 e pesanti ripercussioni sul traffico dell’Isola bergamasca, con ingorghi nei pressi dei caselli di Trezzo sull’Adda e di Capriate San Gervasio: sono state queste le conseguenze dell’incidente accaduto attorno alle 6,15 di questa mattina, 16 novembre, sulla carreggiata dell’A4 in direzione di Milano, poco dopo il casello di Trezzo. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per il conducente dell’auto e del camion coinvolti nell’incidente: solo un ferito lieve. La polizia stradale di Seriate è stata però costretta a chiudere la terza e la quarta corsia di marcia. Fino alle 9, in direzione di Milano, si è creata una coda di auto lunga fino a 15 chilometri. Una situazione difficilissima, per gli agenti di polizia e i tecnici dell’A4, anche a causa della nebbia. All’esterno dell’A4, invece, lunghe code di auto si sono snodate sulle strade dell’Isola bergamasca, in direzione Sud, quindi verso i caselli di Trezzo e Capriate San Gervasio. Solo attorno alle 9 la situazione ha iniziato a migliorare e si è tornati alla norma alle 10 del mattino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.