BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gabbiadini vice-Cavani? A Napoli ci sperano

Il bomber nerazzurro piace moltissimo ai partenopei che lo vorrebbero già a gennaio. "Manolo è seguitissimo non solo da loro, ma da moltissimi club, anche esteri", le parole del suo agente.

Più informazioni su

C’è anche il Napoli sulle tracce di Gabbiadini. "Manolo è seguitissimo da diversi club, non solo italiani e tra questi c’è anche il Napoli – ha detto il suo agente, Silvio Pagliari, a Radio Crc – A chi non piacerebbe giocare al San Paolo. Non penso però che l’Atalanta a gennaio voglia privarsi di lui, deve ottimizzare al massimo per venderlo, questa non è una società che lascia andare i propri calciatori se non vengono pagati profumatamente". "Manolo è una prima punta moderna perché ha tanta forza fisica e tecnica, dà molta profondità e vede la porta come pochi", ha concluso.

 

(da sportmediaset.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gino

    Non ha ancora segnato uno straccio di gol in prima squadra e gia’ si parla di cederlo… assurdo