BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gabbiadini: “A Bergamo Denis è il mio maestro”

Il bomber, ancora a segno con l'under 21, dopo il match vinto contro l'Ungheria: "E' un modello, sa fare reparto da solo".

Più informazioni su

Autore di un grande gol martedì con la maglia dell’Under-21, Manolo Gabbiadini, attaccante dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro i pari-età dell’Ungheria. In campionato, però, Gabbiadini non gode di molto spazio, ed ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, spiega: “Questa nazionale è un palcoscenico prestigioso sul quale ho l’opportunità di esprimermi. Nell’Atalanta aspetto il mio turno, ho davanti Denis, giocatore di primissimo livello: da lui cerco di imparare l’abilità nel fare reparto da solo, sa difendere palla e ogni sua giocata può valere il gol”.

 

(da calcionews24)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.