BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brescia, Scienza in bilico: In arrivo Mutti?

Tra i candidati a sostituire il traballante allenatore bresciano ci sarebbe anche Lino da Trescore. Nella lista anche Madonna, Calori e Lerda. Decisiva la prossima gara col Sassuolo.

Più informazioni su

La notizia è di quelle che non farà molto piacere ai tifosi atalantini. Tra i candidati a sostituire il traballante Beppe Scienza sulla panchina del Brescia, ci sarebbe anche l’amato Lino Mutti. Il tecnico di Trescore Balneario, che ha guidato l’Atalanta prima nella stagione 1998/’99 in Serie B (senza raggiungere la promozione) e poi negli ultimi sei mesi della stagione 2009/’10 (senza riuscire nel “miracolo-salvezza”), è attualmente fermo ai box dopo la retrocessione col Bari e in attesa di una chiamata di qualche squadra in difficoltà. Come ad esempio gli “odiati” cugini bresciani, protagonisti di un avvio di campionato da mani nei capelli: 17 punti in 15 partite di Serie B e Rondinelle in picchiata verso la zona playout. Logico quindi, come spesso accade in questi casi, che l’allenatore finisca sulla graticola. Il giovane Scienza, arrivato a Brescia la scorsa estate, si giocherà il suo destino nella sfida esterna di domenica prossima contro il lanciatissimo Sassuolo. In caso di tracollo, oltre a Mutti, nella lista dei papabili ci sarebbe anche un’altra conoscenza del calcio bergamasco come Mindo Madonna, insieme a Calori e Lerda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gino

    ricordo che il Buon Bortolo ha militato prima nel Brescia alla fine anni settanta e poi è venuto a Bergamo ma allora per fortuna, nessuno grido’ allo scandalo, c’era solo sana rivalita’ coi bresciani, e non si usavano termini del tipo “odiati” cugini, senza parlare dei numerosi scontri avvenuti tra tifosi in tempi recenti, rivogliamo i tifosi di una volta !

  2. Scritto da marco

    vai Lino porta a termine l’opera con la retrocessione il lega pro !