BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bombassei: “Massima fiducia e stima a Monti”

L'incontro di ieri tra le parti sociali e il presidente del Consiglio incaricato Mario Monti rappresenta «un'ulteriore dichiarazione di buona volontà e di coesione di cui abbiamo assolutamente bisogno».

L’incontro di ieri tra le parti sociali e il presidente del Consiglio incaricato Mario Monti rappresenta «un’ulteriore dichiarazione di buona volontà e di coesione di cui abbiamo assolutamente bisogno». A dirlo è il vicepresidente di Confindustria, Alberto Bombassei, ai microfoni di «L’economia in tasca» su Radio1 Rai. Bombassei ha espresso ottimismo rispetto alla crisi finanziaria che assedia l’Italia: «Penso usciremo dalla crisi – ha detto – senza volere entrare nel merito, perchè non credo stia a noi imprenditori dare giudizi generali che spettano alla politica; come cittadino e industriale ho massima stima del professor Monti, persona che ha già dimostrato di essere capace e padrona della situazione, e di conseguenza credo che se si riuscirà ad avere più coesione e determinazione ci porterà fuori dalla crisi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Damiano

    Quoto, Andrea…
    Se le suonano e se le cantano da soli.

  2. Scritto da andrea

    sarebbe stato strano il contrario.un banchiere è dalla parte delle industrie e non di noi comuni mortali