BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vieri “balla con le stelle” per 800mila euro

Ci sarà anche l’ex atalantino allo show condotto da Milly Carlucci che partirà il 7 gennaio su Raiuno. Il bomber parteciperà dietro ad un cachet astronomico.

Più informazioni su

Dai parastinchi al tutù. Ci sarà anche l’ex atalantino Bobo Vieri a "Ballando con le stelle 8", lo show condotto da Milly Carlucci che partirà il 7 gennaio su Raiuno. Dopo aver appeso le scarpe da calcio al chiodo, Vieri ha accettato di indossare le scarpette da ballo a fronte di un abbondante compenso: ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ parla infatti di uno ‘stipendio’ pari a 800mila euro. Una cifra che potrebbe sollevare un polverone, considerando il canone pagato dai cittadini e la posizione di servizio pubblico di “mamma Rai”. Bobo peraltro sta attraversando un momento particolare. Dopo la rottura con la splendida Melissa Satta (colmata con la conquista dell’altrettanto incantevole Nicole Minetti) l’ex bomber ha subito diverse vicissitudini per vie delle sue attività imprenditoriali, che gli sono costate persino il celeberrimo “Tapiro d’oro” assegnatogli da “Striscia la Notizia”. Senza dimenticare l’ultimo, increscioso, episodio di cui è stato protagonista nei giorni scorsi, quando fuori da un locale Milano avrebbe aggredito verbalmente una soubrette per alcune sue critiche in una trasmissione di Canale 5 verso l’aspetto fisico del calciatore. Chissà se con tutù e scarpette potrà risultare più avvenente.

 

di Mauro Paloschi
 

PARTECIPA AL SONDAGGIO: GIUSTO DARE QUEI SOLDI A BOBO?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Simone

    Una Vergogna pagare 800 mila Euro per non vedere ballare Vieri
    Soldi Buttati!!! Fiorello ne prende 300 mila lordi per me la Milly la preso da vieri …Vieri stirato ormai con il suo sperperare in cazzate se fatto raccomandare per prendere un po di ossigeno per tirarsi su.

  2. Scritto da giada

    800.000 euro??? e questo qui sarebbe una stella??? vuoi vedere che per vivacizzare un po’ lo show ci mettono qualcuno pronto a begare e a fare tv spazzatura?

  3. Scritto da fabalalocc

    Spero che abbia pochi ascolti come altre trasmissioni

  4. Scritto da giobatta

    un tempo gli indovini leggevano il futuro nel volo degli uccelli o nelle viscere degli animali. il compenso rai di vieri lo leggo, senza essere indovino, come un chiaro segno preminonitore di un futuro triste per il nostro paese,in cio’ rafforzato dalla inquietante quantita’ di persone favorevoli nel vostro sondaggio. (scritto nel ricordo di ha perso la vita sul lavoro, per ben diversi compensi)

  5. Scritto da L76BG

    il problema è la RAI che da 800.000€ a questo qui, pagati dal mio canone!! Per lo meno il (povero..ehehe) Silvio non mi chiee soldi per farmi veder il GF.. naturalmente è una forzatura, ci manca che guardo certe trasmissioni..ma quando va detto va detto, anche qui sprechi a gogo

  6. Scritto da edoardo

    Vieri Minetti, lo specchio del paese, come si fa a sopravvivere con uno stipendio solo?(quello di lei)