BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maxi: “A Bergamo sto da re Il sogno è l’Argentina”

Il trequartista atalantino "cinguetta" sul social network più famoso dopo Facebook, dichiarando il suo amore per la Dea e per la Nazionale del suo Paese.

Più informazioni su

Non solo Schelotto ha una passione per Twitter, ma anche Maxi Moralez ama (non così frequentemente come accade al Levriero) cinguettare sul social network. Lunedì pomeriggio tre messaggi ai suoi oltre 2.200 "followers" che mettono in chiaro l’amore per la maglia della Nazionale, quella del Racing Avellaneda e dell’Atalanta.
Partiamo dalla squadra attuale, tanto per rassicurare immediatamente i tifosi atalantini: "Sto molto bene in Italia, qui mi trattano come un re". Il pensiero per il trequartista è, da buon sudamericano, anche per l’Argentina: "Non mi importa con quale numero, non mi importa contro chi, non mi importa dove, l’unica cosa che sogno è vestire la maglia bianco e azzurra". Colori che sono identici a quelli del primo club di Maxi, il Racing Avellaneda, la società che lo lanciò in patria e grazie alla quale riuscì a strappare un ingaggio nel più prestigioso Velez (da dove Marino lo ha acquistato). Colori che hanno fatto pensare ad un clamoroso ritorno ad alcuni tifosi del Racing. Trasferimento bloccato immediatamente da Moralez che, sempre in Twitter, ha spiegato che il riferimento era alla Nazionale. Il ritorno in patria può attendere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.