BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Luisa Corna: “Non ero con Bossi il giorno del suo ictus” fotogallery

La showgirl, dopo mille indiscrezioni che la davano in compagnia del Senatur: "Non credete a questa storia, è falsa. Non c'è una foto, perché mai credere ancora a una stupidaggine?".

Più informazioni su

Finalmente parla Luisa Corna. Lo fa col settimanale Oggi in edicola domani. Racconta la sua verità sul gossip che ormai dal famoso 11 marzo 2004 si riconorre: da sempre si diche il giorno in cui Umberto Bossi ebbe l’ictus fosse in sua compagnia.. "Questa storia mi ha rovinato l’esistenza, per questo voglio chiarire. Umberto Bossi l’ho incontrato per la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l’ho intravisto". Dall’indifferenza alle lacrime – "Questa storia mi ha ferito come donna – precisa la Corna nell’anticipazione dell’intervista – riportata dal sito del settimanale oggi.it- "Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo. Non è quella la mia natura, non ci penserei nemmeno". La conduttrice televisiva racconta anche quanto questo pettegolezzo abbia condizionato la sua vita: "Sono passata dall’indifferenza alla risata, fino alle lacrime". E aggiunge: "Non credete a questa storia, è falsa. Non c’è una foto, perché mai credere ancora a una stupidaggine?"

 

(da libero-news.it)

 

GUARDA LA SPLENDIDA LUISA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.