BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Italia non si ferma più, anche nelle scommesse

Per le ragazze dell'Italvolley otto vittorie in otto partite di cui sei 3-0 consecutivi. Il successo contro la Germania ai Mondiali, che garantirebbe la qualificazione alle Olimpiadi, è bancato ad 1,57.

Più informazioni su

Otto vittorie in otto partite, di cui sei 3-0 consecutivi. L’Italia vola ai Mondiali di volley e il pass per le Olimpiadi è a un soffio. Per conquistarlo potrebbero bastare tre punti da conquistare nel quarto round, al via domani contro la Germania. Le azzurre hanno la possibilità di prendersi la rivincita dopo il ko nella semifinale degli Europei: il nono successo, informa Agipronews, è offerto a 1,57 sulla lavagna Iziplay, mentre le chance tedesche sono a 2,15. Nel set betting il risultato preferito dai quotisti è invece il 3-1, bancato a 3,25.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.