BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giuseppe Ayala racconta Falcone e Borsellino

“Chi Ha Paura Muore Ogni Giorno” I miei anni con Falcone e Borsellino con Giuseppe Ayala e Francesca Ceci sabato 19 novembre a teatro

Secondo appuntamento con la stagione teatrale del San Filippo Neri. Sabato 19 Novembre 2011 alle 20.45 al Teatro di Nembro, Mind&Art presenta, Giuseppe Ayala in “Chi Ha Paura Muore Ogni Giorno – I miei anni con Falcone e Borsellino" di Giuseppe Ayala e con Giuseppe Ayala e Francesca Ceci, regia di Gabriele Guidi.

Dopo quasi vent’anni dal drammatico 1992 – che ha visto la tragica scomparsa di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino – Giuseppe Ayala ha deciso di raccontare la sua verità, mettendosi alla prova con un nuovo mezzo comunicativo: il teatro.

La storia di quegli anni e la straordinaria esperienza vissuta al fianco di Falcone e Borsellino (con i quali condivise la vita professionale quotidiana, ma soprattutto una profonda amicizia), danno vita ad un “incontro-spettacolo” che pone l’attenzione sulla Sicilia, su Cosa Nostra, sulla politica e la giustizia italiana di allora…come di oggi. 

Ogni spettacolo si può prenotare direttamente in teatro durante l’apertura della biglietteria nei giorni di spettacolo o inviando una email a info@teatrosanfilipponeri.it  www.teatrosanfilipponeri.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.