• Abbonati
Nembro

Giuseppe Ayala racconta Falcone e Borsellino

“Chi Ha Paura Muore Ogni Giorno” I miei anni con Falcone e Borsellino con Giuseppe Ayala e Francesca Ceci sabato 19 novembre a teatro

Secondo appuntamento con la stagione teatrale del San Filippo Neri. Sabato 19 Novembre 2011 alle 20.45 al Teatro di Nembro, Mind&Art presenta, Giuseppe Ayala in “Chi Ha Paura Muore Ogni Giorno – I miei anni con Falcone e Borsellino" di Giuseppe Ayala e con Giuseppe Ayala e Francesca Ceci, regia di Gabriele Guidi.

Dopo quasi vent’anni dal drammatico 1992 – che ha visto la tragica scomparsa di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino – Giuseppe Ayala ha deciso di raccontare la sua verità, mettendosi alla prova con un nuovo mezzo comunicativo: il teatro.

La storia di quegli anni e la straordinaria esperienza vissuta al fianco di Falcone e Borsellino (con i quali condivise la vita professionale quotidiana, ma soprattutto una profonda amicizia), danno vita ad un “incontro-spettacolo” che pone l’attenzione sulla Sicilia, su Cosa Nostra, sulla politica e la giustizia italiana di allora…come di oggi. 

Ogni spettacolo si può prenotare direttamente in teatro durante l’apertura della biglietteria nei giorni di spettacolo o inviando una email a info@teatrosanfilipponeri.it  www.teatrosanfilipponeri.it.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI