BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gabbiadini e Paloschi in gol L’under 21 è made in Bergamo

L'atalantino e il giocatore del Chievo decisivi nella vittoria dell'Italia sull'Ungheria per 2-0 nel match valido per le qualificazioni agli Europei del 2012.

Più informazioni su

Bergamo porta in spalla l’Under 21 del napoletano Ferrara. Contro l’Ungheria, a Casarano, l’Italia si impone 2-0 con le reti di Manolo Gabbiadini, atalantino di Bergamo, nel primo tempo, e Alberto Paloschi clivense da Cividate, nella ripresa. Città e Bassa uniti per la quinta vittoria nelle cinque partite del gruppo 7 valido per la qualificazione agli Europei del 2012;  ritmo degli azzurrini da carroarmati conditi da 16 gol fatti e 2 subiti e primo posto nel raggruppamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.