BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camminare a 1400 metri d’altezza In Cina si può

La possibilità grazie alla pedana trasparente costruita attorno alla montagna di Tianmen, nella provincia cinese di Hunan.

Più informazioni su

Non guardate in basso. È l’invito dell’Huffington Post ai visitatori della passerella trasparente costruita attorno alla montagna di Tianmen, a Zhangijaije, nella provincia di Hunan in Cina. A 1.400 metri di altezza i turisti potranno camminare intorno alla montagna godendosi una vista spettacolare a 360 gradi. L’effetto, tuttavia, può anche essere terrorizzante, come si nota in questa foto pubblicata dal britannico The Telegraph. Lo Skywalk, lungo 60 metri, si affaccia sullo splendido passaggio naturale di Wulingyuan, patrimonio dell’Unesco. Unica condizione per intraprendere l’emozionante passeggiata è indossare dei morbidi copriscarpa, così da evitare di deteriorare le condizioni del cristallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.